Il nostro team

Il team è composto da:


Dott. Stefano Armellini, titolare dello studio dal 2002, laureato con lode in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bergamo, indirizzo Economia Aziendale, ha acquisito competenze specifiche e di elevato livello professionale nel campo ragionieristico aziendale e della revisione contabile. Per provenienza e passione personale ha come specializzazione la gestione delle imprese del settore agroalimentare ed agricole, la gestione di consorzi e cooperative, Organizzazioni di Produttori. Segue la clientela in tutti le fasi di start-up aziendale, dall’acquisizione delle aziende e degli investimenti fondiari ed immobiliari, facendo leva sulle agevolazioni e vantaggi fiscali previsti dalle normative regionali, nazionali o comunitarie, segue il cliente nella sua crescita e sviluppo favorendone la promozione e la pianificazione degli obiettivi.

Per una piena risposta alle esigenze del cliente il Dott. Armellini opera in Network altri professionisti con competenze specialistiche (Gruppo Professionale, Agronomi, Architetti; Avvocati, consulenti di Marketing).

Dott.ssa Ferraro Manuela, responsabile di Studio laureata in Economia e Commercio, si occupa del coordinamento di tutti i servizi e necessità legate alla gestione contabile ed amministrativa offerte dallo studio. Rappresenta l’ “alter ego” del titolare per le necessità più operative della clientela.

Il servizio contabile è ripartito territorialmente su due uffici, uno a Treviglio per la zona Lombardia ovest e Romano di Lombardia per la zona Lombardia est con possibilità di recapiti su Cremoma e Brescia.
Entrambi gli studi sono disposti vicini al nuovo asse BRE BE MI.
Ogni studio ha una referente contabile ed amministrativa che si occupa della gestione contabile e fiscale del cliente e di necessità conseguente.

Nel team è presente una responsabile del settore Paghe – contributi – inps -inail con competenze specifiche anche del settore agricolo e agroalimentare costantemente aggiornata e formata per fornire la migliore soluzione al cliente dalla fase preassuntiva sino alla cessazione dei rapporti di lavoro.

A completamento dei servizi lo studio si avvale di società accreditata dalla Regione Lombardia come CAA (Centro di Assistenza Agricola) per l’espletamento di tutti gli adempimenti in materia di Gestione del Fascicolo Aziendale, carburante agevolato, Domande di Premio Unico (PAC) ecc. con figura professionale dedicata.

Comments are closed.